mercoledì 11 agosto 2010

                      

6 commenti:

  1. Ispirato da uno dei dipinti capolavoro di VanGogh;
    "Barche di pescatori sulla spiaggia di Saintes-Maries de-la Mer"olio su tela cm120xcm60,pittura diretta,pigmenti naturali,vernice Dammar;é un omaggio fantasioso a VanGogh con introduzione di soluzioni originali.

    RispondiElimina
  2. L'impasto del colore é fondamentale per riuscire ad rendere appieno l'effetto di una luce accanto all'ombra o per ottenere un accorgimento che risulti efficace ed appagante(es:rendere l'ef- fetto
    della morbidezza o anche del movimento dell'onda di mare o lo scorrere delle acque del fiume ecc.....)o l'applicazione di procedimenti puramente tecnici(es:trasparenze del vetro,delle acque,di veli ecc.........)

    RispondiElimina
  3. Tutto il profilo e le informazioni, nonché recenti aggiornamenti nel sito d'arte "PITTURARTISTICA" per accedervi entrare in Google Maps, o per nominativo. Grazie,cordialmente,pittrice Susanna Galbarini.

    RispondiElimina
  4. Dal 14 febbraio 2012 il sito "PITTURARTISTICA" contenente siti,blogs e webalbum si puo' votare cliccando sulle icone colorate situate nel mio profilo Facebook,aiuterete i siti ad essere piu' visitati e piu' visibili!

    RispondiElimina
  5. Nuovi profili in Netlog -Slideshare - Plaxo.

    RispondiElimina
  6. "Agenda Professioni" Arte /talenti pittori www.agendagiustizia.com 17-06-2012 Inserzione e pubblicazione del dipinto "Il mare tra gli scogli,l'abbandono." cm 70x50,olio su tela,pittura diretta,pigmenti naturali,rifinito con gomma damar. La delusione di un'incontro.

    RispondiElimina